Le soluzioni Camper Park abilitano la gestione integrata della struttura ricettiva, delle sue aree specifiche e di tutti i servizi a disposizione dell’utente. Con l’automazione del controllo degli ingressi e dell’erogazione delle utenze, eliminano la necessità di presidio costante da parte dell’operatore e rendono la struttura accessibile e completamente usufruibile h24. Uniscono la qualità estetica e strutturale dei prodotti alla massima funzionalità dei sistemi.
Un’unica card per accedere e usufruire di tutta la struttura ricettiva, h24.
L’ospite può eseguire il check-in in qualunque momento in completa autonomia e ricevere la card associata alla sua permanenza. Presentando la card al gate e al controllo accessi, può entrare nella struttura e in tutte le sue aree.
Può ricaricare la card dell’importo desiderato, con pagamento mediante carta o contanti, e utilizzarla sia per l’attivazione dei servizi che per l’erogazione delle utenze a consumo. Una volta pagato il soggiorno, l’ospite della struttura può uscire e rientrare durante il periodo di validità mantenendo sempre il posto riservato, semplicemente presentando la card.
Il software di gestione amministrativa in cloud predispone l’invio automatico del flusso ISTAT, delle segnalazioni alla Questura secondo normativa TULPS e il calcolo della tassa di soggiorno. Esegue operazioni contabili e abilita il gestore al monitoraggio del rendimento della struttura plein air attraverso una reportistica dettagliata.
Tramite un’app e la relativa versione web, si ha la gestione delle prenotazioni in tempo reale. L’utente infatti può registrarsi alla piattaforma ed eseguire una serie di operazioni in app: ricerca e scelta della struttura ricettiva, prenotazione e pagamento, inserimento dati anagrafici, check-in online e generazione del QR code da presentare al gate della struttura per accedere in piena autonomia.
Brevetto d’invenzione n° 102016000033475 concesso il 31/01/2019