Proponiamo soluzioni che abilitano la gestione integrata e automatizzata h24 della struttura plein air.
Dall’ingresso alle aree specifiche all’erogazione di servizi e utenze, eliminiamo la necessità di presidio costante da parte dell’operatore e rendiamo la struttura sempre accessibile e usufruibile.
Le nostre uniscono la qualità estetica e strutturale dei prodotti alla funzionalità dei sistemi. Valorizzano la struttura ricettiva plein air perché sviluppano il concetto di turismo della mobilità, libero da vincoli, sia per l’utente sia per il gestore.
Standard di qualità, qualità oltre lo standard
I nostri prodotti sono realizzati nel rispetto delle normative europee relative alla protezione delle apparecchiature e alla sicurezza della persona. Inoltre, le loro caratteristiche tecniche assicurano livelli qualitativi altissimi, superiori ai minimi richiesti per legge.
Certificazioni Camper Park
Grado di protezione dell’involucro delle apparecchiature elettriche contro impatti meccanici esterni, classificato secondo la norma internazionale CEI EN IEC 62262.
Indice universale della radiazione solare, descrive il livello di radiazione ultravioletta che raggiunge la superficie terrestre in una certa area.
Measuring Instruments Directive, direttiva 2014/32/UE che individua i requisiti di conformità per gli strumenti metrici destinati a misure con valore legale.